E’ previsto il diritto di recesso per la prenotazione di corsi o workshop.
Al momento dell’iscrizione si indica anche la data del corso o workshop prescelto; in caso di ripensamento, è gradita l’immediata comunicazione in modo che si possa gestire il cambiamento di programma.
I corsi o i workshop possono essere annullati alle seguenti condizioni:
- l’annullamento prenotazione corso o workshop entro 7 giorni dalla data del corso, permette la scelta  di frequentare lo stesso corso nella prima data possibile o il rimborso dell’70% della quota pagata.
- l’annullamento prenotazione corso o workshop  a meno di 7 giorni dal corso, permette la scelta  di frequentare lo stesso corso nella prima data possibile o il rimborso dell’50% della quota pagata.
Gli annullamenti il giorno stesso del corso non danno diritto a nessun rimborso.

 

Se il corso o il workshop viene annullato dalla Creative Business School Italia, per non raggiungimento del numero minimo di partecipanti o per qualsiasi causa di forza maggiore, si rimborserà all’iscritto l’intera quota, o gli verrà proposto di aderire ad un corso o un workshop con data successiva a quella del corso annullato. Il cliente potrà scegliere anche una compensazione con prodotti venduti sul sito di www.hobbydonna.it.

 

il venditore procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo all'importo rimborsato entro 10 giorni dalla data del corso. Questa operazione verrà effettuata tramite Paypal o attraverso l'istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente o con le modalità concordate con il cliente stesso.